Servizio ricerche amministrative

Il servizio si espleta in apposita sala.
L'utente è tenuto a compilare e sottoscrivere preventivamente un apposito stampato, indicando l'uso per il quale intende consultare i documenti ed esplicitando in modo dettagliato il motivo e, ove occorra, l'interesse connesso all'oggetto della ricerca. Al momento di iniziare la ricerca occorre esibire un valido documento d'identità. La richiesta di visura e la ricerca non sono soggette ad alcun versamento, mentre le domande di copia di documenti per fini amministrativi e le copie stesse sono assoggettate ad imposta di bollo ad eccezione di quelle ad uso personale e pensionistico (art. 5 D.P.R. n. 642/1972).

 

 

  

Responsabile servizio:
Sig.ra Alessandra Libertini
alessandra.libertini@beniculturali.it
tel.: 0832/246788


 

Archivio di Stato di Lecce

Direttore: Dott. Massimo Antonucci

massimo.antonucci@beniculturali.it

Via Sozy Carafa 15
73100 Lecce
Tel: 0832/246788 - Tel: 0832/242437 - Fax:0832/242166


sito web: archiviodistatolecce.beniculturali.it
E-Mail: as-le@beniculturali.it
p.e.c.: mbac-as-le@mailcert.beniculturali.it

Contatti - Crediti - Note Legali


Copyright 2011-2018 MiBACT - AS - Lecce

pagina creata il 04/11/2010, ultima modifica 28/02/2018